IT EN
Settori
Utilizzatori
News
Il rivestimento può essere utilizzato in tutti i tipi di procedure di assemblaggio, in particolare per la produzione in serie. I principali campi di applicazione attuali sono l'industria automobilistica, elettronica, motociclistico, elettrodomestici, macchine per ufficio, informatica, motori elettrici e batterie, robotica e assemblaggio, movimento terra e costruzioni - industria agricola - industrie energetiche - settori sportivi, mobili e infissi.
Stellantis, Caterpillar, Jcb, Dana, Ford, Volkswagen-Audi, GM, Renault, Mercedes, Cnh, Ducati, Lamborghini, Piaggio, Brembo, Ferrari, WM Motoril, VW Maserati,Iveco, Magneti Marelli, Cobo, Nissan, ABB, Merlo, Meritor, Bitron, Yamah, Husqvarna, B&D, Solar Edge, MGMinigers, PSA, Lear, Getrag, Valeo, DIN 267/27, IFI 125-525, Bigas International Autogas Systems, ,ELBI thermohydraulic, Frap spa, Kohler Power Engines, OFFICINE MARIO DORIN ,SALERI SIL.
Siamo conformi agli standard di:
Stellantis
ABB
Caterpillar
Merlo
Jcb
Meritor
Dana
Bitron
Ford
Yamaha
Volkswagen-Audi
Husqvarna
GM
B&D
Renault
Solar Edge
Mercedes
MGMinigers
Cnh
PSA
Ducati
Lear
Lamborghini
Getrag
Piaggio
Valeo
Brembo
DIN 267/27
IFI 124-524
DIN 267/28
Ferrari
IFI 125-525
WM Motoril
Bigas International Autogas Systems
VW Maserati
ELBI thermohydraulic
Iveco
Frap spa
Magneti Marelli
Kohler Power Engines
Cobo
OFFICINE MARIO DORIN
Nissan
SALERI SIL.
Nasce il nuovo TECNOLOGIC® 16 NY il protettivo di ultima generazione
Il nostro prodotto di ultima generazione è stato sviluppato appositamente per proteggere le parti filettate di qualsiasi connessione filettata da adesione di primers, saldature, le basse temperature dell’applicazione permettono l’integrità del rivestimento e della durezza della filettatura. TECNOLOGIC® 16 NY previene l'adesione di schizzi di saldatura e primer elettrodepositato e a base d'acqua e liquido, aumenta la lubrificazione del filetto, riducendo la coppia finale rispetto alla dispersione del carico di serraggio. TECNOLOGIC® 16 NY è un prodotto brevettato per permettere di conservare l'integrità della finitura e le proprietà fisiche del materiale attraverso il processo a freddo.
L’essenziale strumento per ridurre i costi di manutenzione dei macchinari movimento terra: la gamma adesivi e sigillanti TECNOLOGIC®
Le best practice per la manutenzione ordinaria o preventiva delle macchine movimento terra passa dal controllo dei punti di articolazione specifici che sono perni, boccole, braccio e benna o altri accessori. Questi punti garantiscono il funzionamento efficiente e regolare della macchina solo se la messa a punto dei livelli di lubrificazione e tenuta è assicurata.Il numero e il grado di sollecitazioni e vibrazioni a cui questi elementi vitali sono sottoposti sono incredibili e assicurare la loro tenuta permette standard di performance più alti e allo stesso tempo di ridurre i costi di manutenzione nel tempo. Questo obiettivo è uno dei principali alla base dello sviluppo della nuova fascia di adesivi TECNOLOGIC®: i migliori prodotti di tenuta diventano strumenti essenziali per garantire le migliori performance e una straordinaria resistenza nel tempo.
Robotics and fasteners
Il settore della robotica è caratterizzato da una crescente domanda di affidabilità: i macchinari devono essere resistenti alle vibrazioni, fornire un'elevata durata e un'elevata resistenza alla corrosione. Per produrre i robot in modo sicuro e sostenibile, vengono utilizzati sempre più elementi di fissaggio multifunzionali con il giusto rivestimento per ottenere un coefficiente di attrito più stabile: la gamma TECNOLOGIC® facilità i macchinari a resistere a carichi dinamici elevati e vibrazioni elevate durante il funzionamento. La famiglia dei Frenanti + Sigillante, è regolabile e riutilizzabile su qualsiasi connessione filettata. Non intacca il rivestimento superficiale della vite ed è estremamente indicato per materiali morbidi, plastica e viti estetiche. Durante l’avvitamento il TECNOLOGIC 40 si distribuisce tra filetto e madrevite ed elimina gli spazi tra i filetti opponendo durevole resistenza agli allentamenti e alle vibrazioni.
Tecnologic 3 vince il Women Value Company
Tecnologic 3 vince il Women Value Company, il riconoscimento nato dalla collaborazione di Fondazione Marisa Bellisario e Intesa Sanpaolo alla sua VI edizione, che testimonia la lungimiranza di tante piccole e medie imprese del nostro Paese di aprirsi a un futuro di eccellenza con politiche d’inclusione, di valorizzazione del talento delle donne, di welfare aziendale e di parità di genere nel lavoro.